Una Settimana a Distanza con gli Scacchi Vicini

Mentre le scacchiere, riposte chissà ormai dove, prendono la polvere del meritato riposo, dopo tante manifestazioni e tornei conclusi, gli scacchisti non demordono. Sapete, non è mica gente che si arrende alla prima mossa brutta!

Anche questa settimana registriamo una più che buona presenza da parte di coloro che sono il movimento scacchistico, ovvero i giocatori, gli amatori e gli appassionati del “Nobil Giuoco”.

La nostra Associazione continua a ricevere sempre più adesioni nella sua nuova sede Online (siamo quasi in 70 e un ringraziamento a tutti e dovuto) e discreta è stata la presenza ai Tornei del Mercoledì e del Venerdì, che hanno registrato la media di circa 20 giocatori.

Per vedere le classifiche complete e scaricare le partite potete andare sul nostro Circolo Online cliccando QUI e naturalmente non siete già iscritti non perdete tempo.

Domenica, invece, l’appuntamento è con il Rapid per maggiori dettagli e per il link del torneo clicca QUI.

Ottimo andamento anche per la nostra Scuola Online per bambini. Le adesioni sono quasi più di venti e i bambini si giocano e fanno lezioni.

Le attività alla Scuola Online

Mentre gli Istruttori forniscono loro anche altre lezioni e materiale da scaricare per potersi esercitare a casa e mantenersi allenati.

E Domenica anche per i bambini Torneo alle 14:30! Tutte le informazioni le trovate QUI.

Insomma l’Associazione Scuola di Scacchi Torre&Cavallo vi è vicina e vi invita, da qualsiasi luogo voi siate a praticare gli Scacchi perché c’è sempre una scacchiera e un buon cervello in ogni luogo.

Se vuoi rimanere aggiornato seguici sui nostri canali social o sul nostro canale Telgram