risultati 7° tappa grand prix e torneo principianti a inzino

Sì è conclusa inoltre la settima tappa del Gran Prix di scacchi Bresciano. Nell’Open si afferma con 6,5 punti su 7 Gosio Devis, seguito da Daló Mauro ed al terzo posto il sempreverde Agnelli Francesco.Sorprendente il risultato del giovanissimo Salvi Tommaso che si è classificato quarto assoluto vincendo il premio di fascia sotto i 1900.
Segue il premio di fascia sotto i 1700 per Berlucchi Roberto mentre il premio di fascia sotto i 1500 spetta a Bergomi Gianmarco.

Nel torneo under 16 invece primeggia per la prima volta Bracchi Davide seguito da Gerli Matteo al secondo posto e da Pellew William al terzo mentre Bozzoni Paolo si è classificato primo delle primarie .

Affiancato al Gran Prix si è svolto il torneo principianti gestito da Samuele Zorzi e commentato dallo stesso. C’erano ben 38 partecipanti provenienti da Marcheno, Inzino, Lumezzano, Iseo, Bedizzole , tutti bambini al loro primo torneo. E’ stata un’ esperienza unica per ognuno di loro che li ha aiutati a crescere sia negli scacchi,sia nella vita, essere felici sia nella vittoria, sia nella sconfitta per potersi migliorare imparando dai propri sbagli e non abbattersi mai perchè chiunque può farcela a diventare un campione con tanta dedizione e impegno. I bambini sono stati premiati fino al 15° posto.

Qui di seguito i primi tre classificati: 1- Mario Giacomo di Lumezzane, 2- Roscia Marco, 3- Bendinelli Manuel.

Qui di seguito trovate le classifiche e le foto della giornata.