Il Circolo a due passi da Internet

Non eravamo preparati e, forse, non volevamo neanche viverla questa esperienza. Ci è capitato di doverla affrontare e trovare soluzioni che mantenessero vicini, presenti, i contatti tra scacchisti bresciani e/o comunque scacchisti privati del Circolo e dei Tornei!

La Nostra Associazione non vi ha lasciato girovagare per la Rete, come scacchisti sperduti nell’infinito spazio alla ricerca non solo di qualche partita, ma soprattutto di qualche amico con cui giocare!

Avete premiato la nostra idea. Grazie a tutti e speriamo di potervi distrarre ed impegnarvi ancora di più.

Il Nostro Gruppo ha registrato più di 50 iscrizioni, mentre partecipati sono stati i tornei del Venerdì (più di 30 giocatori) e quello della Domenica (più di 20).

Vi lasciamo con i link dei due tornei per i più curiosi. Le partite sono salvate in automatico e potete anche guardarvele. Non dimenticate che la settimana è appena iniziata e vi aspettano altri 3 tornei!



Ah, dimenticavo! Non fate come quegli scacchisti che appena arrivano in sala torneo si mettono subito a giocare. Potete presentarvi, potete lanciare idee, potete… socializzare!

A tal propositi vi ricordo che la Nostra Associazione ha anche una nuova pagina Facebook. Visitatela QUI e non dimenticate di mettetere mi piace!