I° CAMPIONATO PROVINCIALE BRESCIANO ONLINE

I Circoli della Provincia di Brescia, in collaborazione con il Delegato Provinciale, sono lieti di invitare tutti gli scacchisti bresciani ad una nuova iniziativa.

Dal 20 al 21 Giugno, Sabato e Domenica come ai bei vecchi tempi nei quali bisognava spingere legni sulla scacchiera, siete invitati, scacchisti d’ogni generazione, al I° CAMPIONATO PROVINCIALE BRESCIANO ONLINE.

Il Torneo è completamente gratuito e prevederà dei premi per i Primi Tre classificati ed il Primo classificato Under 16, messi a disposizione dai Circoli Organizzatori. Sono previsti Sette turni a sistema svizzero. Il Torneo si svolgerà sulla piattaforma Lichess, ma con abbinamenti fatti su Vega e tenuto conto del rating reale dei giocatori (quello della Fide o della FSI, per intenderci). Per tutti i dettagli leggete bene il Bando che vi alleghiamo.



Qui sotto, invece, potete trovare il link per le iscrizioni su Vesus, che dovranno essere confermate con la richiesta di iscrizione al Gruppo Online (QUI) e la comunicazione del proprio Nick, tramite mail o messaggio telefonico, agli indirizzi indicati nel Bando.



Ad alcuni di voi il formato non risulterà nuovo. Tale formato ben ideato, infatti, è stato utilizzato dal Comitato Regionale Lombardo, al quale va il nostro ringraziamento anche per averci messo a disposizione gli strumenti per poterlo mettere in pratica. Ci auguriamo con successo!

Vi aspettiamo, dunque, Sabato 20 e Domenica 21 Giugno per trascorrere un fine settimana di Scacchi all’insegna del sano agonismo e dell’amicizia che ci lega.

Gens una Sumus!