desenzano: risultati 5°TAPPA GRAND PRIX

Il 17 marzo a Desenzano del Garda si è svolto presso la scuola Angela Merici la 5°tappa del torneo grand prix bresciano insieme ad un torneo principianti.

TORNEO PRINCIPIANTI

Hanno partecipato 28 bambini di varie età tra i 6 e gli 11 anni e di varie provenienze infatti venivano dai comuni di Desenzano del Garda, Padenghe del garda, Manerba, Ospitaletto.
Vincitori del torneo è stato FRANCESCO PINI, un bambino che frequenta proprio la scuola Angela Merici di Desenzano del garda, seguono con un secondo posto OMODEI GREGORIO e con un terzo posto ROSCIA MARCO. Ovviamente tutti i partecipanti si sono molto divertiti ed è stata una grande festa.

i vincitori del torneo principianti

GRAND PRIX

Per quanto riguarda il torneo UNDER 16 si classifica sul gradino più alto del podio BOZZONI PAOLO con 5.5 punti, al secondo posto sempre con 5.5 punti troviamo GERLI MATTEO e in terza posizione BRACCHI DAVIDE con 5 punti.

Per quanto riguarda il torneo open vince inaspettatamente DALO MAURO con 6 punti, al secondo posto troviamo CRISTIANI CESARE con 5,5 punti e sul terzo gradino del podio troviamo con 5 punti AGNELLI FRANCESCO.