DAL 30/01 AL 07/02: CAMPIONATO PROVINCIALE ASSOLUTO BRESCIANO

ATTENZIONE: come riportato sul sito della Federazione Scacchistica Italiana, il neo-eletto Consiglio federale ha ravvisato la necessità di definire le manifestazioni di “Preminente interesse nazionale” al fine di recepire le modifiche al Protocollo federale e la trasmissione del nuovo Calendario delle manifestazioni al CONI. In ragione di questa decisione il Campionato Provinciale Assoluto Bresciano rimane sospeso in attesa di ulteriori sviluppi che, ci auguriamo, di potervi dare tempestivamente.

Si giocherà, come oramai consuetudine, in un doppio fine settimana il Campionato Provinciale Assoluto di Brescia. La manifestazione, lo ricordiamo, sarà valevole come Ottavi di Finale del 81° Campionato Italiano Assoluto.

Il Torneo prenderà il via l’ultimo sabato di gennaio, il 30, alle ore 15:00. Si concluderà, invece, la domenica successiva, il 7 di febbraio, con gli ultimi turni e le premiazioni, che incoroneranno il Campione Assoluto della provincia bresciana. Per tutte le informazioni, turni, iscrizioni, regolamento, leggete il bando allegato.



La sede di gioco sarà il Palazzo Wimmer a Gardone Riviera. L’organizzazione, oltre l’Asd Scuola di Scacchi Torre&Cavallo, conta tra le sue fila la sezione di Toscolano Maderno, guidata da Goffredo Besio.

Lasciandovi il link per potervi iscrivere per tempo, vi ricordiamo che le iscrizioni scadono il 29 e che prevedono delle agevolazioni, per studenti e over 50. Vi aspettiamo numerosi a questo torneo che, speriamo, spiani la strada a molti altri lungo l’arco del 2021.




ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RESTARE AGGIORNATO