SABATO 19 DICEMBRE: CI VEDIAMO PER GLI AUGURI ARENA

ATTENZIONE: Per esigenze del Presidente, impegnato con le Elezioni della Federazione, il torneo è stato spostato a Sabato 19 dicembre.

Sabato 19 dicembre, l’Asd Scuola di Scacchi Torre&Cavallo, organizza un torneo online sulla piattaforma Lichess.

Potranno partecipare tutti i giocatori residenti in Brescia e provincia. Per iscriversi basta accedere al gruppo Asd TorreCavallo. Una volta iscritti troverete facilmente il torneo, del quale vi segnaliamo ad ogni modo il link



Si giocherà, dalle 14:30 in poi, con la formula Arena ma senza Berserk e punti bonus per strisce di vittorie. La durata sarà di 4 ore e la cadenza di gioco di 7’+3″ a mossa per tutta la partita.

L’Associazione, nonostante il torneo sia a partecipazione gratuita, metterà a disposizione dei premi, come potrete vedere aprendo il bando allegato.



Nelle intenzioni vuole essere soprattutto un torneo per farsi gli auguri di buone feste, in un anno così profondamente segnato dall’epidemia del Covid_19. Per questo motivo ci sarà la possibilità per tutti di collegarsi tramite la piattaforma JitsiMeet, il link sarà aggiunto successivamente.

Sperando nella partecipazione di molti e di potervi vedere tutti per scambiarci gli auguri di buone feste e, speriamo, anno nuovo migliore, vi aspettiamo al Ci Vediamo per gli Auguri.

NOTA BENE: I vincitori del Torneo dovranno comunicare all’indirizzo mail info@torrecavallo.it i seguenti dati per poter ricevere i premi: Nome, Cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono. Senza questi dati non riceveranno il premio.