TROFEO CONI 2017- FASE REGIONALE LOMBARDIA

Si è giocato a Lumezzane ieri, 28 Maggio, il primo Trofeo Coni disputato in Lombardia , riservato alle categorie u14 u12 e u10 con 12 squadre presenti per un totale di 48 giocatori. Numerosa la rappresentativa di Torre&Cavallo con 5 squadre presenti e dell’Excelsior di Bergamo con 4 squadre, presenti poi i circoli La Mongolfiera, Il Castelletto e Accademia Scacchi di Milano.

Cala gli assi il circolo di Bergamo e vince il trofeo con la squadra composta da 1N Colonetti in prima scacchiera, 2N Persico in seconda 3N Cassi in terza ed Herzegovac in quarta.

Ma non demeritano i nostri: seconda la Torre rossa con 3N Bortolotti F. Benedetti Bortolotti A. e la bravissima Pedrotti Arianna che con 3/5 risulta determinante per il risultato finale.

Al terzo posto Torre e Cavallo 1 – Lumachi Bertuzzi Cedoni e Urbani- stesso punteggio della seconda ma penalizzata dai punti scacchiera.

Un bel 5° posto per torre gialla con Bergomi, Piva, Scannapieco e Pasquetti. Bravi tutti i nostri ragazzi partecipanti.

A fine torneo un ringraziamento del delegato del C.R.L. Andrea bracci al circolo Torre&Cavallo per la disponibilità sempre dimostrata nell’organizzazione di manifestazioni giovanili.

CLASSIFICA

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *