26 AGOSTO: SIMULTANEA CON IL CAMPIONE ITALIANO U20 LUMACHI GABRIELE

Appena un anno fa il Nostro giovanissimo Campione Italiano Under 20, Gabriele Lumachi, quest’anno fresco vincitore del Torneo Internazionale di Lignano Sabbiadoro, si cimentava in una suggestiva simultanea sulla riva del lago di Garda.

La Nostra Associazione, sempre in stretta collaborazione con la sezione di Toscolano Maderno e il Comune di Gardone Riviera, ha deciso di ripetere questo affascinante evento, anche in un anno così difficile come quello che stiamo vivendo.

L’appuntamento, quindi, è per il mercoledì 26 agosto alle ore 20:00. Nello splendido panorama del lungo lago che offre la ridente località di Gardone Riviera, 20 scacchisti di tutte le età avranno la possibilità di sfidare il giovane Maestro Fide di Bovezzo. Per le iscrizioni chiamate direttamente il Presidente dell’Asd Scuola di Scacchi Torre&Cavallo:

Aristide Zorzi 338 8393292


Nel pomeriggio, comunque, precisamente dalle ore 17:00 in poi, saranno presenti degli Istruttori federali e delle scacchiere per il gioco libero oppure per imparare a muovere i primi passi nel mondo degli scacchi.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RESTARE AGGIORNATO