14 AGOSTO: LAMPO AGOSTANO A DAZZE

Comunicazione Importante: causa imprevisti il “Lampo Agostano a Dazze” è stato annullato. Ci scusiamo con gli scacchisti e vi diamo appuntamento ad altri tornei.


L’ancora attuale emergenza sanitaria ha segnato tutta la stagione scacchistica bresciana. La Nostra Associazione, tuttavia, sta cercando di lasciarsi alle spalle gli scacchi online, provando con le opportune misure di riportare gli scacchisti sui tavoli da gioco.

La sede di Gioco

Per questo motivo, dopo il 14 luglio a Toscolano Maderno, l’Asd Scuola di Scacchi Torre&Cavallo vi dà appuntamento al 14 di agosto con la prima edizione del “Lampo Agostano a Dazze”. Sede di gioco sarà, infatti, l’Agriturismo Dazze incastonato nella Val Trompia.

Il torneo è aperto a tutti, tesserati e non, ed ha carattere amatoriale. Sono previsti 15 turni di gioco con cadenza 3’+2″, con inizio tassativo alle ore 20:00. Per tutti gli altri dettagli vi invitiamo a leggere il Bando completo del torneo.



Vi ricordiamo, inoltre, che i posti sono limitati a 30 partecipanti e che in sede di gioco sarà obbligatorio l’uso della mascherina e igienizzarsi le mani ad ogni turno, oltre che mantenere il distanziamento interpersonale, con un comportamento responsabile
Iscrizioni su Vesus, al link sottostante.